00:48 min

ultimora

Condò: “Questo Icardi non è più gestibile, per me andrà via entro lunedì. Inter-Borussia…”

Matteo Pifferi

Le parole del giornalista sul caso Icardi e sul sorteggio

Intervenuto ai microfoni di Sky, il giornalista Paolo Condò ha parlato così del sorteggio dell'Inter:

"E' andata maluccio all'Inter perché purtroppo l'Inter quello che gli spagnoli chiamano gruppo della muerte. Non volevano l'Inter e invece l'hanno ricevuta Borussia e Barcellona. Il Borussia mi piace molto, ha giovani che sono cresciuti. Sancho è un potenziale crack. Inter-Borussia è il match per la qualificazione anche se in una o due partite mancherà Messi. L'anno scorso l'Inter ha sfiorato la qualificazione, ha fatto il suo ma ad un certo punto era favorito ma il pareggio con il PSV... Avrebbe dovuto vincere, l'Inter è più forte quest'anno ed è ammaestrata dall'anno scorso, in tutto ciò, Inter-Borussia è una finale".

INTER PIU' FORTE CON CONTE - "Conte è una garanzia soprattutto per il calcio italiano, i giocatori arrivati non sono solo sostituti di chi è andato via. Nainggolan ha deluso, Perisic non ha mai portato quel plus che in Nazionale gli è proprio, l'Inter è andata migliorando anche nel ruolo di centravanti. Nessuno discute Icardi ma questo Icardi non è più gestibile, sono curioso di vedere cosa succederà alla fine del mercato. Se l'Inter lo metterà in lista Champions o manterrà la sua linea".

FINE DEL CASO ICARDI - "Il mio pensiero è che a logica andrà via entro lunedì sera, se si proseguisse sulla strada illogica di mantenerlo all'Inter, allora cosa succederà? Lo tieni dentro e lo metti in lista Champions?".