Paolo Condò, tra gli opinionisti di Skysport nel post partita di Sampdoria-Inter, ha parlato della vittoria nerazzurra: «Questa gara è stata giocata bene anche se è arrivata la vittoria solo alla fine. Tre quarti di partita è stata fatta dell'Inter ed è stata anche brava a sopravvivere prima di prendere il sopravvento. Quei due gol annullati sembravano destino e invece i nerazzurri si sono ribellati anche a quello».
ultimora
Condò: “Inter brava nel gioco, si è opposta pure al destino. Borja è un talismano”
Il giornalista ha analizzato i temi della vittoria contro la Sampdoria
Il cambio di Nainggolan?
Non so quanto ha inciso Borja Valero, ma sembra un talismano. Con il Tottenham aveva tenuto utilmente il pallone quando era servito. C'ha fosforo e la sua presenza rassicura i compagni. Psicologicamente è stato determinante il gol annullato anche alla Samp, di solito quella è la beffa totale. Anche quello è stato annullato per fuorigioco e in qualche testa interista ha portato l'idea che si poteva giocare. Miglior partita della stagione finora, senza dubbio.
Infine il giornalista ha anche aggiunto: «L'Inter ha avuto anche in campionato la mentalità da Champions League, non si è accontenta come si fa in Coppa dove pareggio o sconfitta in casa sono la stessa cosa in pratica».
(Fonte: Skysport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA