- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Paolo Condò, tra gli opinionisti di Skysport nel post partita di Sampdoria-Inter, ha parlato della vittoria nerazzurra: «Questa gara è stata giocata bene anche se è arrivata la vittoria solo alla fine. Tre quarti di partita è stata fatta dell'Inter ed è stata anche brava a sopravvivere prima di prendere il sopravvento. Quei due gol annullati sembravano destino e invece i nerazzurri si sono ribellati anche a quello».
Il cambio di Nainggolan?
Non so quanto ha inciso Borja Valero, ma sembra un talismano. Con il Tottenham aveva tenuto utilmente il pallone quando era servito. C'ha fosforo e la sua presenza rassicura i compagni. Psicologicamente è stato determinante il gol annullato anche alla Samp, di solito quella è la beffa totale. Anche quello è stato annullato per fuorigioco e in qualche testa interista ha portato l'idea che si poteva giocare. Miglior partita della stagione finora, senza dubbio.
Infine il giornalista ha anche aggiunto: «L'Inter ha avuto anche in campionato la mentalità da Champions League, non si è accontenta come si fa in Coppa dove pareggio o sconfitta in casa sono la stessa cosa in pratica».
(Fonte: Skysport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA