Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Paolo Condò ha commentato il momento complicato che sta attraversando l'Inter. Il commento del giornalista: "È un problema psicologico dato del fatto che prima della doppietta di Giroud l'Inter aveva vinto il campionato. Incide che l'attacco Lautaro-Dzeko non sia combinato bene, sono due giocatori che sono riusciti per molto tempo a fornire un rendimento apprezzabile, ma non sono nati per giocare insieme. C'è un altro aspetto che non è stato citato, ovvero che c'è Gosens da mettere in squadra".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Condò: “Inter, Dzeko-Lautaro non nati per giocare insieme. Gosens e Perisic…”
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il giornalista ha commentato il momento complicato che sta attraversando la squadra nerazzurra
"Naturalmente deve riprendere la gamba, ma Gosens è una bomba, un giocatore che aggiungerà tantisismo. Ma dove giocherà? Nel ruolo dove Perisic è stato di gran lunga il migliore degli interisti, non va a sostituire un giocatore in difficoltà. Quindi Perisic e Gosens devono giocare insieme, magari il croato può giocare attaccante. Va trovato qualche cosa per farli giocare tutti e due".
(Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA