01:30 min

ultimora

Condò: “Inzaghi, 3° trofeo e qualcosa vorrà dire. Su Inter e Milan grava questo peso”

Alessandro Cosattini

Oggi su Repubblica, il noto giornalista Paolo Condò ha parlato anche dell’Inter, attesa questa sera dal match contro l’Empoli

Nel suo ‘Il punto’ su La Repubblica, il noto giornalista Paolo Condò ha parlato anche dell’Inter, attesa questa sera dal match contro l’Empoli:

Il Napoli ha girato a quota 50, dove l’aria è rarefatta e il paesaggio meraviglioso, senza distrarsi a guardarlo. Non si è seduto sul vantaggio, né preoccupato per la coppa Italia svanita: Osimhen ha suonato senza sosta il tamburo finché la Salernitana non ha alzato le mani, implorando un po’ di quiete. L’Inter oggi e il Milan domani sono chiamate a reggerne il ritmo, e se Inzaghi lo farà con la serenità di chi ha già portato a casa una vittoria — la Supercoppa è il terzo trofeo in bacheca firmato Simone, qualcosa vuol dire — , Pioli è invece atteso dall’ultimo scontro diretto dell’andata, in casa Lazio. Su entrambe le milanesi grava il peso di dover dare il massimo senza la certezza che basti per rientrare in corsa: ma il girone che va in archivio è stato — almeno lui — chiarissimo”, si legge.