ultimora

Condò: “Inter in finale grazie alle scelte di Inzaghi. Lukaku? Con tutto il rispetto per Dzeko…”

Matteo Pifferi Redattore 

Le parole di Paolo Condò ai microfoni di Sky Sport dopo che l'Inter ha battuto il Milan 1-0 nella gara di ritorno

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la qualificazione dell'Inter alla finale di Champions, Paolo Condò ha parlato così del match di San Siro:

"L'Inter è arrivata in finale grazie alle scelte di Inzaghi, a partire dalla promozione di Onana in porta che diamo tutti per scontato ma che non lo era. La delusione per il Milan per aver perso dall'Inter non deve inquinare il ragionamento, è normale che c'è amarezza per la rivale, non per il cammino. Se oltre alla semifinale di Champions c'è il quarto posto, la stagione è positiva. Più che altro, negli ultimi 4 derby, 4 sconfitte e 0 gol: questo è la cosa che mi domanderei se fossi in Pioli o Maldini, una tale persistenza nei risultati"

"L'Inter ha 25 gol di Lautaro, 14 di Dzeko e 12 di Lukaku, il Milan ne ha 13 di Leao e Giroud. Manca chi ha il picco. Lukaku? Con tutto il rispetto per Dzeko che ha indirizzato il passaggio del turno segnando nella prima partita, non è un caso che Lautaro faccia gol quando si trova al fianco di Lukaku. La coppia funziona, tra un po' inizieranno i ragionamenti su chi dovrà giocare in finale"