FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Condò: “Lautaro la prima stella della Serie A. Bastava un tempo a lui e a Thuram per…”

Condò: “Lautaro la prima stella della Serie A. Bastava un tempo a lui e a Thuram per…” - immagine 1
Della vittoria di ieri sera dell'Inter all'Olimpico contro la Lazio firmata da Lautaro e Tthuram ha parlato il giornalista Paolo Condò

Della vittoria di ieri sera dell'Inter all'Olimpico contro la Lazio firmata da Lautaro e Thuram ha parlato il giornalista Paolo Condò su La Repubblica

Inter Lautaro

"Dopo 16 partite l’Inter ha gli stessi punti del Napoli l’anno scorso, e a quest’altezza quota 41 è un passaggio a ritmo sostenuto verso un finale superiore ai 90 punti. Rispetto al Napoli di Spalletti l’Inter probabilmente ha un’avversaria, la Juve bloccata dal Genoa che forse a gennaio aggiungerà qualità al suo centrocampo, ma la sensazione è che dipenda tutto da lei. Ieri la Lazio è stata per più di un tempo una rivale insidiosa, ma appena Marusic ha peccato di distrazione il rapace Lautaro le ha saldato il conto, e quel gol ci ha detto due cose".


Condò: “Lautaro la prima stella della Serie A. Bastava un tempo a lui e a Thuram per…”- immagine 3

Una è che l’argentino ormai è la prima stella della Serie A. L’altra è che sei mesi fa mancò a Istanbul una chance pressoché identica: retropassaggio folle di Akanji, Lautaro davanti al portiere Ederson, che lo blocca. Sei mesi dopo non ha sbagliato, invece, e l’Inter ha allungato in testa. Ci resta la convinzione che a questo campione e al suo degno compare Thuram sarebbe bastato un tempo assieme per trovare la chiave per scardinare la Real Sociedad, ma cosa fatta capo ha: il sorteggio Champions di oggi — inutilmente pericoloso — darà un primo giudizio della strategia dei cambi di Inzaghi.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.