- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Foto: Sky Sport
Sono stati giorni difficili per l'Inter di Antonio Conte. Il pesante ko contro il Real Madrid in Champions League a San Siro aveva fatto addensare delle nubi minacciose sui nerazzurri e sul loro allenatore, messo pesantemente in discussione. Dopo le rassicurazioni di Marotta, però, l'Inter è tornata a reagire, portandosi a casa una grande vittoria da un campo difficile come quello del Sassuolo. A Sky Sport, Paolo Condò ha detto:
QUALCOSA E' SUCCESSO - "La miglior Inter della stagione, a pochi giorni dalla peggiore. Qualcosa è successo. Si usa sempre il luogo comune del furore quando si parla di Conte, ma io userei altri termini: decisione e determinazione. Oggi l'Inter è entrata in campo che sapeva esattamente cosa fare, dove colpire. Appena il Sassuolo non è stato perfetto, i nerazzurri hanno colpito e la partita è stata in discesa. Ma ha giocato con la stessa determinazione per tutti i 90'".
SCOMMESSA - "Conte? La sua scommessa all'Inter è una: portare i suoi migliori a farli diventare funzionali al 100% con il suo calcio. Con Eriksen ci sono poche speranze, ora bisogna farlo con Hakimi".
MEDAGLIA - "Gagliardini è una delle medaglie che Conte si può appuntare sul petto di questa gestione. Quando è arrivato, Gagliardini era in lista di trasferimento. Con pazienza, si è dimostrato all'altezza dell'Inter".
ERIKSEN - "Non capisco se Conte stia cercando in qualche modo di recuperarlo, se si aspetti da lui un segno, oppure se stia cercando di fargli capire che il tempo è per lui finito".
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA