03:10 min

ultimora

Condò: “Se l’Inter a primavera è ancora vicino a Napoli e Juve può diventare pericolosa”

Eva A. Provenzano

Il giornalista ha spiegato che serve continuità alla squadra di Spalletti che deve restare in scia rispetto alle prime due della classe

Paolo Condò, giornalista di SkySport, ha parlato prima della gara dell’Inter contro il Benevento. Questo ha sottolineato: “Spalletti ha chiesto creatività. Questa sera si chiude il primo segmento del campionato e l’Inter potrebbe fare 19 punti sui 21 disponibili se vincesse col Benevento. Per ora ha pareggiato solo a Bologna e la squadra di Donadoni sta salendo. Sarebbe un bilancio positivo. Arriverà a primavera che ci saranno le coppe e l’Inter non le avrà, ci sarà anche un'altra sessione di calciomercato, se resterà in scia potrebbe competere davvero fino in fondo”.

QUANDO TORNA CANCELO - Il giornalista ha anche sottolineato: “C’è da vedere cosa succederà con Cancelo, un terzino-ala, formidabile nella fase offensiva e carente in quella difensiva. Se Spalletti riuscirà a farlo diventare un terzino che spinge, con Dalbert a sinistra e lui a destra l’Inter avrebbe una spinta fantastica. Andrebbe in discussione la posizione di Candreva e ci sono poi dei risvolti da seguire, interessanti”.

(Fonte: SkySport)