01:03 min

ultimora

Inter, Condò: “Nulla è scontato, ma vantaggio in campionato cambia anche in CL”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il giornalista ha parlato del momento dei nerazzurri e dell'Atletico prima del fischio d'inizio della sfida del Meazza

«Senza dare nulla per scontato ora è cambiato il campionato ed è diverso avere un vantaggio in campionato e questo come approccio può cambiare qualcosa anche in CL». Così Paolo Condò, su Skysport, ha parlato in generale del momento dell'Inter prima del fischio d'inizio della partita contro l'Atletico Madrid, valida per l'andata degli ottavi di Champions League.

«Simeone che torna in Italia all'Inter? Magari alla Lazio, è uno che ritorna sui suoi passi. Se lo dovessi vedere in Italia lo vedrei all'Inter o alla Lazio. Simeone è stato una sorpresa e se ha cambiato il dna dell'Atletico con il Cholo taka, Simeone ha cambiato in parte il dna dell'Inter mettendo un po' di Guardiola nella sua squadra in una squadra che di solito gioca in modo diverso», ha detto sul modo di giocare delle due squadre che si affrontano al Meazza.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.