01:54 min

ultimora

Condò: “Ieri in scena l’Inter versione forte. Inzaghi ha ricevuto molto da due giocatori”

Andrea Della Sala

Della vittoria per 2-0 dell'Inter sul Lecce e del secondo posto conquistato dalla squadra di Inzaghi ha parlato il giornalista Paolo Condò sulle pagine di Repubblica

Della vittoria per 2-0 dell'Inter sul Lecce e del secondo posto conquistato dalla squadra di Inzaghi ha parlato il giornalista Paolo Condò sulle pagine di Repubblica:

"Seconda da sola resta l’Inter. Nel prolungato saliscendi della sua stagione ieri era di turno la versione forte, quella che a San Siro trova quasi sempre il modo di venire a capo del match e, grazie al successo sul Lecce, scavalca addirittura il Napoli in testa alla classifica dei punti in casa (33-31, con una gara in più). Una vittoria facile, figlia di una partita gestita col possesso palla eppure presa col contropiede, come andare a cena con l’amante e farle pagare il conto. La verifica alla Spezia della prossima settimana sarà anche prova generale per Oporto — svolta stagionale se ce n’è una — e sarebbe ora che l’Inter desse una nuova continuità al suo gioco: ieri Inzaghi ha ricevuto molto da Gosens e qualcosa, dopo diversi languori, anche da Dumfries. Il contributo degli esterni alternativi, quelli più offensivi, potrebbe essere il plus da giocarsi sul lungo rettilineo finale".