ultimora

Confederations Cup: stasera Italia-Brasile

Riccardo Fusato

Per la sfida di Confederations Cup con il Brasile, l’ultima della fase a gironi in programma alle ore 21 italiane, Cesare Prandelli dovrà fare a meno di De Rossi e Pirlo. Montolivo, supportato da Aquilani, agirà da regista basso, mentre...

Per la sfida di Confederations Cup con il Brasile, l'ultima della fase a gironi in programma alle ore 21 italiane, Cesare Prandelli dovrà fare a meno di De Rossi e Pirlo. Montolivo, supportato da Aquilani, agirà da regista basso, mentre alle spalle di Balotelli dovrebbe agirà il trio Candreva-Diamanti-Marchisio. Il ct verdeoro Scolari dovrà a sua volta rinunciare a Paulinho che presumibilmente verrà rimpiazzato dal laziale Hernanes. David Luiz sulla via del recupero: ci sarà.PROBABILI FORMAZIONI (fischio d'inizio ore 21 italiane, 'Arena Fonte Nova' di Salvador de Bahia):ITALIA (4-2-3-1) - Buffon; Abate, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Aquilani, Montolivo; Candreva, Diamanti, Marchisio; Balotelli.CT .: Prandelli.

BRASILE (4-2-3-1) - J.Cesar; D.Alves, T.Silva, D.Luiz, Felipe L.; Hernanes, L.Gustavo; Hulk, Oscar, Neymar; Fred. CT.: Scolari.