ultimora

Conferenza Mancini: “Non cambia nulla senza EL. Prestazione ok, no colpe ma…”

Daniele Mari

E’ di poche parole Roberto Mancini in conferenza stampa, nel commentare il ko contro il Genoa: “Commettiamo errori che non dovremmo commettere, stiamo lavorando. A volte facciamo meglio, a volte meno. La squadra ha mentalità giusta ma...

E' di poche parole Roberto Mancini in conferenza stampa, nel commentare il ko contro il Genoa: "Commettiamo errori che non dovremmo commettere, stiamo lavorando. A volte facciamo meglio, a volte meno. La squadra ha mentalità giusta ma bisogna fare gol quando abbiamo occasioni. Credo che il doppio palo e i gol annullati siano la foto di quello che è successo quest'anno. Dobbiamo lavorare con questo tipo di situazioni e migliorare. Posso solo ringraziare i giocatori per la voglia di migliorare, non posso dare la colpa"

LIMITE IL VANTAGGIO NON MANTENUTO?

"Abbiamo commesso un errore sul 2-2, che non è solo un errore di Andrea e Handanovic ma ancora prima quando abbiamo perso palla in uscita. Il Genoa ha fatto un grande campionato, è stata una grande partita, chi ha visto la partita deve essere felice. Siamo contenti per la prestazione, questo è importante"

EUROPA CHIUSA?

"Sì sì, credo che sia chiuso. Ma questo non cambia assolutamente il nostro futuro".