L'allenatore del Cagliari, Claudio Ranieri, ha fatto un accenno anche alla prossima partita dei sardi, ospiti dell'Inter domenica sera a San Siro
Intervenuto in conferenza stampa al termine della pesante vittoria contro l'Atalanta, l'allenatore del Cagliari, Claudio Ranieri, ha fatto un accenno anche alla prossima partita dei sardi, ospiti dell'Inter domenica sera a San Siro:
Quanto è pesante questa vittoria?
—
"Tanto, ma non dobbiamo abbassare la guardia. Con abnegazione, spirito battagliero e contro una squadra molto arrembante e fisica. Da martedì si penserà all'Inter. Giocare così contro una squadra del genere ci inorgoglisce tantissimo".
E' un buon momento di forma per la rosa?
—
"Ho un gruppo di ragazzi straordinari. Si allenano alla grande, e sanno che ho bisogno di tutti. Come subentrati siamo la seconda squadra che fa goal. Non ho un goleador di riferimento".
E' arrivata una vittoria contro una grande. Il traguardo è alla portata.
—
"Da quando siamo usciti dal limbo delle ultime tre posizioni dobbiamo alzarci e continuare. Non dobbiamo sentirci sazi, perchè il calcio è bello, ma tremendo. Siamo una buona squadra. La lotta non è conclusa".