- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Nell'euroderby di domani sera ci sarà un altro grande confronto sulla fascia tra Dumfries da una parte e Theo Hernandez dall'altra. Il Corriere della Sera lo presenta così:
"Il gol di Theo alla Lazio è stato un capolavoro, l’ennesimo: 84 metri palla al piede, un coast to coast da vedere e rivedere. Quando parte, è inarrestabile. Quest’anno è a quota 5 reti e 4 assist. Ma soprattutto ora è diventato un difensore completo, capace di abbinare allo sprint (formidabile) anche un’attenta tenuta in marcatura. È stato questo il suo vero step. Ora ha trovato anche la sua dimensione internazionale, disputando un gran Mondiale.
La Champions l’ha vinta nel 2017/18 col Real, da attore non protagonista: ora però sul palcoscenico c’è lui. E farà a spallate con Dumfries: reduce anche lui da un Mondiale positivo l’olandese però si è smarrito nei mesi successivi. L’uscita di scena di Skriniar ha dirottato Darmian in difesa e lo ha rilanciato: la crescita adesso è evidente, i cambi di campo e i cross sono una delle armi predilette da Inzaghi. Ma Dumfries dovrà anche difendere: attaccando".
(Fonte: Corriere della Sera)
© RIPRODUZIONE RISERVATA