- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
TURIN, ITALY - SEPTEMBER 14: Massimiliano Allegri Coach of Juventus during the UEFA Champions League group H match between Juventus and SL Benfica at Allianz Stadium on September 14, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Stefano Guidi/Getty Images)
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Repubblica, dopo la sconfitta contro il Benfica nello spogliatoio della Juventus ci sarebbe stato un confronto diretto tra Massimiliano Allegri e i giocatori. La crisi bianconera è piuttosto preoccupante e il gruppo ha chiesto maggiori certezze al tecnico:
"«Mister, abbiamo bisogno di certezze». Il segnale lanciato dalla squadra a Massimiliano Allegri il giorno dopo la sconfitta con il Benfica è stato semplice e diretto, proprio come il calcio che ama il tecnico. Una voce sola che ha unito i senatori e i nuovi arrivati, usciti allo scoperto per combattere tutti insieme la crisi della Juventus. Nessuna resa dei conti e nessun ammutinamento, ma un dialogo schietto e onesto per far emergere i problemi della Juventus, ancora a zero punti in Champions e zoppicante in campionato. Problemi che coinvolgono l’aspetto mentale e quello calcistico e che hanno fatto montare la rabbia dei tifosi e l’insoddisfazione della società".
(Fonte: Corriere della Sera)
© RIPRODUZIONE RISERVATA