ultimora

Consiglio: “Dragovic obiettivo vero. Danilo, Nainggolan e…

A Ilsussidiario.net, l’agente Fifa Giovanni Consiglio parla del calciomercato dell’Inter e in particolare dell’arrivo di un difensore centrale come Dragovic o Danilo. Capitolo difesa: può davvero partire Ranocchia? Mazzarri non...

Francesco Parrone

A Ilsussidiario.net, l'agente Fifa Giovanni Consiglio parla del calciomercato dell'Inter e in particolare dell'arrivo di un difensore centrale come Dragovic o Danilo.

Capitolo difesa: può davvero partire Ranocchia? Mazzarri non sembra così convinto del suo difensore. Solo che Ranocchia ha parametri alti ed è difficilmente cedibile.

Non a caso si parla molto di Danilo... E non solo, perché Mazzarri ha messo nel mirino anche il giovane Dragovic del Basilea. Danilo lo voleva già a Napoli, è una pista calda.

E' stato ceduto il giovane Donati, potrebbe andare via Caldirola. Come mai? Una delle chiavi di lettura di queste due cessioni potrebbe essere l'acquisto di Isla; infatti manca poco per l'accordo con la Juventus, anche se restano da limare alcuni dettagli per chiudere.

A centrocampo arriverà Nainggolan?L'Inter potrebbe soddisfare il Cagliari dal punto di vista economico, ma la Roma ha dei giocatori come possibile contropartite tecniche che piacciono molto ai sardi. Quindi, credo che i giallorossi possano essere favoriti.

A sinistra si punta forte su Zuniga ma il Napoli non molla... Purtroppo per l'Inter Benitez ha dato parere negativo alla cessione del giocatore colombiano, per questo potrebbe rimanere a Napoli e in caso di cessione sembra che la Juventus sia in vantaggio.

Sorpreso dall'addio di Cassano?Assolutamente no. Anche il giocatore sapeva perfettamente che sarebbe andato via: voleva tornare alla Sampdoria, ma alla fine dirà sì al Parma.