Alla vigilia dell'amichevole tra Italia e Spagna ha parlato in conferenza stampa il ct degli azzurri Antonio Conte. Queste le sue dichiarazioni: "E' la seconda volta purtroppo che ci capita di giocare dopo degli attentati, successe anche dopo Parigi. Il livello di attenzione da parte di tutti deve salire ancora. Europei? Mi auguro che ci sia molta sicurezza e spero che non ci si abitui mai a convivere con questi eventi. Dopo le partite con Spagna e Germania avremo dei responsi, soprattutto dai nuovi arrivati. Anche chi non è qui adesso sarà tenuto in considerazione, sia in Italia che in America. Pirlo, De Rossi, ma non dimentichiamoci di Giovinco".
ultimora
Conte: “Addio prematuro? Mi hanno chiesto chiarezza e l’ho data”
Alla vigilia dell’amichevole tra Italia e Spagna ha parlato in conferenza stampa il ct degli azzurri Antonio Conte. Queste le sue dichiarazioni: “E’ la seconda volta purtroppo che ci capita di giocare dopo degli attentati,...
Sulla sfida con la Spagna: "Sono molto molto forti ed anche tra i favoriti dell'Europeo; per noi un banco di prova importante per avere delle risposte". Chiusura sull'annuncio del suo addio all'Italia: "Mi era stata chiesta chiarezza e io l'ho data. Mi spiace solo che alle volte si tenda solo a creare del disordine, questa è stata un'esperienza fantastica che auguro a tutti, pensavo solo di essere chiamato in causa più spesso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA