FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

CdS – Inter, azzerate le ambizioni scudetto: Conte costretto ad affrontare un problema ‘nuovo’

L'analisi del quotidiano sportivo dopo la sconfitta della formazione nerazzurra in casa contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic

Alessandro De Felice

Ora l'Inter non può pensare al primo posto, ma al contrario tenere a distanza un'Atalanta arrivata a -1 dopo il successo a Cagliari. Per i nerazzurri arriva un'altra rimonta subita dopo quella contro il Sassuolo. Vittoria meritata per il Bologna, che approfitta della scarsa cinicità sottoporta e dell'incapacità di difendersi dell'Inter per portare a casa con merito la vittoria.

Per il Corriere dello Sport, con il k.o. di ieri, la squadra di Conte azzera tutte le ambizioni scudetto: ora il distacco dalla Juve è di 11 punti, mente l'Atalanta prepara il sorpasso. In nerazzurri rischiano, dunque, di arrivare quarti e prendere l'ultimo treno per la Champions League. Un problema che il tecnico leccese non ha mai dovuto affrontare ai tempi di Juventus e Chelsea, nemmeno alla sua prima stagione. Contro il Bologna, Conte ha fatto i conti con la 'pazza Inter': in superiorità numerica, prima Lautaro sbaglia il rigore e poi stanchezza, caldo e paura di non farcela hanno fatto il resto, con la rimonta dei felsinei e gli errori di mira di Gagliardini e Sanchez.

tutte le notizie di