ultimora

Conte, blitz in casa Chelsea. Face-to-face con i 5 “ribelli”: ecco chi sono

Tra lo stupore e la sorpresa generale, nel pomeriggio di ieri Antonio Conte ha fatto visita al campo di allenamento del Chelsea mentre la squadra era impegnata in campo con Guus Hiddink a preparare la sfida di sabato contro lo Swansea. In sua...

Lorenzo Roca

Tra lo stupore e la sorpresa generale, nel pomeriggio di ieri Antonio Conte ha fatto visita al campo di allenamento del Chelsea mentre la squadra era impegnata in campo con Guus Hiddink a preparare la sfida di sabato contro lo Swansea. In sua compagnia il direttore tecnico Michael Emenalo. I tabloid inglesi già malignano dicendo che il tecnico leccese ha intenzione di iniziare una serie di colloqui coi quei calciatori che nello spogliatoio Blues sono considerati i "ribelli" in modo da poter chiarire la loro posizione futura. Ecco chi sono:

Il belga in questa stagione sembra aver smarrito il tocco magico dello scorso anno e il suo talento è rimasto nell'ombra. Complice un rapporto che si è complicato via via con José Mourinho e una condizione non ottimale.

Potresti esserti perso