Il vetro di un tavolino si è staccato ed è piombato sulla macchina di Antonio Conte quasi distruggendola. Tutta colpa delle raffiche di vento che si sono abbattute sul centro di allenamento del Chelsea a Surrey: la modesta Nissan Juke dell'allenatore italiano era ferma nel parcheggio e il vetro si è schiantato sulla parte anteriore, rompendo il vetro davanti e facendo danni per migliaia di euro. Il Sun ha anche fatto una specie di ricostruzione con l'aiuto di un fumetto:
ultimora
Conte, che sfortuna. Un pezzo di vetro vola dal tetto e distrugge la sua macchina
Tutto è successo mentre l'auto era ferma nel parcheggio del centro di allenamento del Chelsea. Poteva essere colpito il direttore della comunicazione
POTEVA ANDARE PEGGIO - Il vetro ha colpito la macchina, ma stava per colpire Steve Atkins, il direttore della comunicazione del club inglese che stava raggiungendo la sua macchina nel parcheggio, lo ha schivato per un soffio.
Un portavoce del Chelsea ha detto che il direttore della comunicazione è molto scosso da quanto successo, non ha voluto rilasciare dichiarazioni infatti: "Nella macchina di Conte c'è in pratica un buco sul davanti", ha sottolineato un dirigente.
(Fonte: thescottishsun.co.uk)
© RIPRODUZIONE RISERVATA