ultimora

Conte chiama Antonelli, le condizioni fisiche di Santon non convincono

Andrea Della Sala

Sebbene gli esami di oggi abbiano escluso qualsiasi tipo di lesione per Santon e la situazione riguardante il giocatore dell’Inter sarà monitorata anche domani, il ct della Nazionale Conte ha preferito tutelarsi chiamando a Coverciano il...

Sebbene gli esami di oggi abbiano escluso qualsiasi tipo di lesione per Santon e la situazione riguardante il giocatore dell'Inter sarà monitorata anche domani, il ct della Nazionale Conte ha preferito tutelarsi chiamando a Coverciano il terzino del Milan Antonelli. L'affaticamento muscolare accusato da Santon durante la sfida con la Sampdoria non lascia tranquillo il tecnico dell'Italia che per le sfide con Azerbaigian e Norvegia ha preferito convocare in extremis anche il rossonero.

Questo il comunicato della Figc: "In considerazione delle condizioni di Davide  Santon, che oggi in via precauzionale ha svolto un lavoro differenziato a causa di un affaticamento accusato domenica nel corso di Sampdoria – Inter, il CT Antonio Conte ha convocato il difensore del Milan Luca Antonelli, che da questa sera si aggregherà al ritiro azzurro a Coverciano".