- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Dopo la conferenza stampa, Antonio Conte ha rilasciato un'intervista esclusiva ai microfoni di Sport Mediaset. Ecco le parole dell'allenatore dell'Inter alla vigilia del match col Borussia Dortmund:
"Sicuramente sarà un ambiente elettrico, caldo. Sappiamo cosa riescono a creare i tifosi del Dortmund e in che atmosfera riescono a spingere i propri giocatori. Conosciamo il valore del Dortmund. Sarà una partita in cui misureremo la nostra forza e la nostra personalità. Veniamo qui su una campo così caldo per portare le nostre idee".
"E' una partita importante, inutile negarlo. Siamo appaiati a quattro punti. E' uno scontro diretto, poi mancheranno due partite importanti in cui si possono perdere punti e guadagnarli. Riuscire a fare risultato darebbe fiducia e una spinta in più".
"Lukaku una vittoria personale? No. Romelu così come Lautaro stanno entrando nella mia idea di calcio. Gli attaccanti sono molto importanti. Giocare con due punte ti dà delle soluzioni efficaci e al tempo stesso lavorano per la squadra in fase difensiva. Romelu deve continua a lavorare. Ha margini di crescita importanti. A lui e Lautaro il campionato italiano fa bene per crescere".
"Sensi? È il terzo allenamento che fa con noi. E' recuperato ma bisogna usare la testa e non farsi prendere dalla fretta. Domani sarà una partita fisica con ritmi alti sin dall'inizio. Vedremo se potrà dare il suo contributo dall'inizio o a partita in corso".
(Fonte: Sport Mediaset)
© RIPRODUZIONE RISERVATA