Dopo il pareggio contro la Roma, il tecnico dell'Inter Antonio Conte si è sfogato nelle dichiarazioni attaccando la Lega per il calendario riservato ai nerazzurri e ha lanciato anche qualche frecciatina alla società interista.
ultimora
SM – Conte contro tutti: dal tecnico frecciatine all’Inter, sarà decisivo il prossimo mercato
Il tecnico dell'Inter si è sfogato in conferenza stampa per il calendario riservato ai nerazzurri e ha lanciato segnali al club
Questo il commento alla vicenda di Sportmediaset: "La necessità di caricare l'ambiente per creare un gruppo coeso secondo i dettami del "noi soli contro tutti" è un sistema che spesso ha portato i suoi frutti, soprattutto all'Inter. Mourinho ci ha costruito una carriera straordinaria. Negli sfoghi dello Special One, però, mancavano i riferimenti ai limiti societari, un po' perché era un aziendalista molto per il fatto che il suo ruolo andava oltre a quello del semplice allenatore abbracciando qualsiasi incombenza, comprese quelle dirigenziali.
Il problema di Conte è che, continuando a lanciare frecciatine più o meno velate, alla lunga potrebbe stancare anche un gruppo di comando che ha dimostrato di avere una grande fiducia nei suoi confronti. L'impressione, comunque, è che il prossimo mercato sarà decisivo per capire quanto potrà essere duraturo il feeling tra Conte e i vertici nerazzurri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA