Visto e considerato il vantaggio di 6 mesi che il Chelsea ha regalato alla stampa, prima esonerando Mourinho e poi affidandosi al traghettatore Hiddink, quasi quotidianamente escono notizie rilevanti sul nome del prossimo allenatore dei blues. Da Allegri a Simeone, per arrivare poi ad Antonio Conte.
ultimora
CONTE, DALL’AZZURRO AI BLUES? HA INCONTRATO IL CHELSEA DUE VOLTE E…
Visto e considerato il vantaggio di 6 mesi che il Chelsea ha regalato alla stampa, prima esonerando Mourinho e poi affidandosi al traghettatore Hiddink, quasi quotidianamente escono notizie rilevanti sul nome del prossimo allenatore dei blues. Da...
L’ultimo aggiornamento arriva dall’America e riguarda proprio l’attuale CT azzurro. A raccontare la notizia il giornalista Grant Wahl, di Sports Illustrated e Fox Sports: "Una fonte ben collegata al Chelsea mi ha detto che, secondo lui, chi ha più probabilità di essere il manager dei blues nella prossima stagione è Antonio Conte. Il Chelsea dovrebbe aspettare Conte fino al termine della sua esperienza con l’Italia ad Euro 2016, in una situazione molto simile a quella che vide protagonisti Van Gaal e il Manchester United. Ma il patron Roman Abramovich è un grande fan di Conte ed è disposto ad aspettarlo. I dirigenti londinesi hanno già incontrato due volte l’allenatore italiano: una delle due a Miami".
(ChelsTransfer)
© RIPRODUZIONE RISERVATA