FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Conte condivide gli auguri di una tifosa Inter: “Qui anche per merito tuo”

Conte condivide gli auguri di una tifosa Inter: “Qui anche per merito tuo” - immagine 1
È il compleanno dell'ex tecnico nerazzurro e sui suoi social ha condiviso le tantissime dediche che gli sono arrivate tramite i social da chi lo segue e ha fatto il tifo per lui
Eva A. Provenzano Caporedattore 

È nato il 31 luglio del 1969: Antonio Conte, allenatore del Napoli, compie oggi 55 anni. L'ex calciatore e capitano della Juventus è ripartito dalla Serie A e dal club di De Laurentiis. I tifosi della squadra partenopea lo hanno inondato di auguri taggandolo nelle stories di Instagram. E il tecnico ha ricondiviso sul suo profilo i pensieri che i sostenitori azzurri gli hanno rivolto. Qualche giorno fa, durante la presentazione dello staff, ha parlato del calore che hanno saputo regalargli "anche se ancora non ho fatto niente", aveva detto promettendo impegno e passione, due doti che non gli sono mai mancate.

Conte condivide gli auguri di una tifosa Inter: “Qui anche per merito tuo”- immagine 2

E c'è chi se lo ricorda bene anche tra i tifosi dell'Inter. Gli hanno scritto un messaggio che il mister ha condiviso insieme alla marea di dediche arrivate in giornata: "Non si scorda mai chi alla nostra maglia ha dato tutto e ci ha fatto vincere. C'è chi fa finta di non capire e siamo arrivati fino a qui è anche per merito tuo. Io non dimentico, buon compleanno mister Conte". Sono le parole di una tifosa che il tecnico ha condiviso sulla sua bacheca.


Conte condivide gli auguri di una tifosa Inter: “Qui anche per merito tuo”- immagine 3

"Non pensavo che la mia esperienza all'Inter potesse finire presto - aveva detto dopo qualche mese dall'addio arrivato a scudetto conquistato, quello del 2021 - ma quella vittoria è stato un capolavoro. In due anni abbiamo rovesciato la monarchia sportiva della Juventus. Quando batti qualcuno ne mini le certezze". E anche questa volta è arrivato su una panchina per ricostruire e provare a vincere. Buon compleanno, mister!

tutte le notizie di