FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

TS – Inter, due motivi dietro l’esclusione di Eriksen: Conte vuole delegittimare il mercato e spiegare…

Il danese continua ad essere fuori dai piani dell'allenatore dell'Inter, che per lo esclude dai titolari per la seconda di fila

Alessandro De Felice

Fanno discutere le scelte iniziali di Antonio Conte in occasione della sfida interna contro il Torino, vinta in rimonta grazie alle reti di Young, Godin e Lautaro Martinez. Tuttosport spiega la decisione del tecnico dell'Inter di escludere dal primo minuto Eriksen, Skriniar e Candreva:

"Cambi? Clamorosi quelli di Conte, perché diretti in parte al campo e in parte alla società: l’esclusione di Eriksen per far giocare il “vecchietto” Borja Valero non può che essere l’ennesimo capitolo del libro che il tecnico sta scrivendo da diverse settimane e che prevede la delegittimazione di gran parte del mercato per provare a spiegare una stagione al momento ancora sospesa nel giudizio definitivo. Assolutamente più logiche, invece, le altre due bocciature: quella di Skriniar in difesa, figlia delle scadenti prestazioni dello slovacco, e quella di Candreva, seppur il migliore a Verona, figlia invece della carta d’identità".

tutte le notizie di