ultimora

Conte: “Difficile che riusciremo a raggiungere gli obiettivi. Ma questa squadra…”

fonte foto: ChelseaTV

L'allenatore del Chelsea ha parlato delle sue esigenze sul mercato. Tra i giocatori che accostato al club inglese c'è Brozovic

Eva A. Provenzano

Tra gli obiettivi del Chelsea dicono ci sia pure Marcelo Brozovic che è in uscita dall’Inter. Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa e ha confessato di essere preoccupato dato il poco tempo che resta per portare a termine le trattative: “Devo essere onesto, penso che avremo problemi a raggiungere il resto dei nostri obiettivi”, ha sottolineato.

Spero che attraverso questo calciomercato riusciremo a raggiungere i nostri obiettivi, ma è molto difficile raggiungerli”, ha aggiunto. "Credo che la cosa più importante sia lavorare per migliorare la squadra e i giocatori. Quando si comincia una stagione è già difficile. E’ importante avere il giusto numero di giocatori per affrontare le varie competizioni, ma questo mercato è molto pazzo ed è stato tutto complicato. Ho lavorato con i giocatori a disposizione per quaranta giorni e sappiamo di poter migliorare molto, ma sappiamo anche che conta avere il giusto numero di giocatori in squadra per affrontare le nostre rivali. Una grande squadra come il Chelsea deve lottare fino in fondo per il titolo. Ma anche noi sappiamo che l’anno scorso questo club si ha finito la stagione al decimo posto”, sono state le sue parole.