00:27 min

ultimora

Conte: “Non devo dimostrare nulla a nessuno. Fatto lavoro importante anche all’Inter”

Marco Macca

Intervenuto in conferenza in vista della partita col Chelsea, Antonio Conte, manager del Tottenham, ha parlato del ritorno a Stamford Bridge

Intervenuto in conferenza stampa in vista della partita di Coppa di Lega contro il Chelsea, Antonio Conte, manager del Tottenham, ha parlato del suo ritorno a Stamford Bridge da avversario dopo l'esperienza sulla panchina dei Blues:

"Penso che nella mia attuale posizione non devo dimostrare niente a nessuno, dopo la fine dell’avventura con il Chelsea ho continuare a fare un lavoro importante in altre squadre. Sarà bello tornare a Stamford Bridge, sarà la prima volta da quando ho lasciato il Chelsea. Quello che posso dire è che ho trascorso due stagioni fantastiche al Chelsea, ho creato tante amicizie all’interno del club. Abbiamo fatto un lavoro davvero buono, importante. Devo ringraziare il Chelsea perché mi ha dato la possibilità di lavorare in Inghilterra. Sarà bello ed emozionante tornare a Stamford Bridge, ma ora sono l'allenatore del Tottenham e voglio dare il 100% per questo club".

(Fonte: sport.sky.it)