In un Chelsea che vola in testa alla Premier League e che sta entusiasmando tutti i tifosi Blues c'è però anche spazio per alcune note stonate come Cesc Fabregas e John Obi Mikel. I due, quasi titolari inamovibili nelle gestioni precedenti, sono ai margini del progetto Conte, che raramente si è affidato a loro. Ecco perché una partenza dei due centrocampisti sembra sempre più probabile. In conferenza stampa in vista della sfida contro il WBA, Conte ha parlato anche di loro, dichiarando: "Devo prendere decisioni difficili in tutte le partite, significa che c'è competitività e che il livello si sta alzando. Cesc ha fatto una buona partita contro il Manchester City e ha sfruttato la chance. A disposizione contro il WBA ho quattro centrocampisti - Kanté, Matic, Fabregas e Chalobah - e prenderò la giusta decisione per la squadra. Quella di John è una situazione semplice: è con noi e fa parte della squadra. So che a fine stagione scadrà il suo contratto, ma non so cosa accadrà. In ogni partita io prenderò le mie decisioni".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Conte: “Fabregas sta facendo bene. Obi Mikel, il contratto scade a giugno, non so se…”
In conferenza stampa l'allenatore italiano ha parlato della situazione dei due calciatori, poco utilizzati in questa stagione
Sulla corsa al titolo, invece, Conte ha detto: "Non posso accettare che veniamo indicati come favoriti al titolo, dato che abbiamo giocato solo 14 partite. Siamo partiti come outsider, ma questo entusiasmo è normale quando si gioca bene e si vincono le partite. L'importante è non perdere la fame dopo una vittoria".
(Fonte: chelseafc.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA