- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
MANCHESTER, ENGLAND - OCTOBER 19: Antonio Conte, Manager of Tottenham Hotpur during the Premier League match between Manchester United and Tottenham Hotspur at Old Trafford on October 19, 2022 in Manchester, England. (Photo by Alex Pantling/Getty Images)
In una lunga intervista a Sky Sports, Antonio Conte parla della politica del Tottenham sul mercato. "Sinceramente non sono nervoso, perché quando arrivi in un nuovo club devi rimanerci per capirne la visione. Quando la capisci, devi rispettarla perché hai firmato un contratto, quindi devi cercare di aiutare il club a migliorare seguendo questa politica. Capisco la frustrazione dei tifosi perché vogliono alzare i trofei. Capisco tutto e tutti ma allo stesso tempo, secondo me, per quello che ho capito qui, bisogna avere pazienza. Bisogna avere tempo e cercare di migliorare".
"Non commettere errori nel mercato, avere pazienza per i giocatori che si acquistano e aspettare che crescano. Puoi ingaggiare giocatori con esperienza a 30 anni con grandi vittorie alle spalle, come Casemiro per esempio. Ma questa non è la visione del club e per questo bisogna continuare a lavorare e avere pazienza. Questa frustrazione non può diventare un problema, ma deve diventare una spinta per me, per i giocatori, per il club per continuare a migliorare, crescere e ridurre il divario con gli altri club".
(Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA