- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Profondamente diversi. Fin qui mai completamente sulla stessa lunghezza d'onda. Christian Eriksen e Antonio Conte devono ancora trovare la giusta sintonia, con il mercato che al contempo continua a far sentire le sue sirene, sempre più ridondanti. Nonostante le occasioni concesse al danese nelle ultime partite, l'allenatore dell'Inter non è contento delle risposte date dal giocatore.
Durante Inter-Parma, per esempio, la Gazzetta dello Sport ha parlato di un Conte furioso quando ha visto lo stesso Eriksen avvicinarsi, sullo 0-1 in favore dei gialloblù, a passo lento in prossimità della bandierina del calcio d'angolo. E poco dopo ha deciso di dare un segnale all'ex Tottenham, togliendolo dal campo. Scrive la rosea:
"Non si capiscono. E si nota. Quell’Eriksen che, a passo lento, va a battere l’angolo sullo 0-1 fa infuriare Antonio Conte. E dopo qualche minuto il danese esce. Piccolo (grande) segnale di un’Inter-Parma che testimonia come il leader della Danimarca in nerazzurro sia solo una particella. Uno dei tanti. E l’ultimo, mesto, atto di sabato ingigantisce le trame di mercato".
(Fonte: la Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA