00:54 min

ultimora

Conte: “Futuro Inter brillante con Suning. Voglio ringraziare perché…”

Andrea Della Sala

Il tecnico dell'Inter Antonio Conte ha parlato, dopo la finale di Europa League persa col Siviglia, ai microfoni di Bein Sports

Il tecnico dell'Inter Antonio Conte ha parlato, dopo la finale di Europa League persa col Siviglia, ai microfoni di Bein Sports:

"Credo sia stata una partita in equilibrio, nel primo tempo abbiamo vinto 4 gol e non è semplice in una finale. Entrambe le squadre hanno giocato per attaccare e per segnare. Nel secondo tempo una chance poteva cambiare le sorti dell'incontro. Abbiamo avuto questa chance con Gagliardini, con Romelu e poi abbiamo fatto un autogol. È un peccato perché Romelu è stato quello che ha fatto più gol in questa stagione e fare gol nella nostra porta è stato strano. Sono molto orgoglioso per i calciatori, per quello che abbiamo fatto in questa stagione, siamo migliorati molto. Abbiamo fatto molti step avanti, è un peccato perché volevamo finire con una vittoria e dare un regalo ai nostri tifosi. Romelu è deluso per il risultato della finale come gli altri giocatori, ho parlato con loro e ho ringraziato loro per la stagione e per l'impegno. Ci sono molti giocatori giovani che sono cresciuti con questo tipo di partite. La differenza tra noi e il Siviglia era l'esperienza di giocare questo tipo di partite. Voglio ringraziare la società e in particolare la proprietà per avermi dato questa opportunità di essere l'allenatore dell'Inter. Sono stato molto contento di essere l'allenatore in questa stagione, abbiamo fatto davvero un ottimo lavoro. Il club è cresciuto e il futuro sarà brillante con questa proprietà".