ultimora

Conte: “Grazie ai tifosi, erano tantissimi. La Croazia ha qualità . L’Italia…”

Antonio Conte, alla fine della partita contro la Croazia, ha commentato così il pareggio per 1 a 1 (gol di Candreva e Perisic) che è maturato al Meazza:  “Non era sempolice, poi c’è stato il problema di Pasqual che ha fatto...

Eva A. Provenzano

Antonio Conte, alla fine della partita contro la Croazia, ha commentato così il pareggio per 1 a 1 (gol di Candreva e Perisic) che è maturato al Meazza: 

"Non era sempolice, poi c'è stato il problema di Pasqual che ha fatto debuttare Soriano. Una partita contro una squadra rodata, con grande esperienza e qualità, ma abbiamo fatto bene. Siamo una formazione che non si arrende, abbiamo voglia di fare, certo dobbiamo migliorare e abbiamo grande voglia di farlo. Ringrazio il pubblico che ci ha sostenuto fino alla fine ed è intervenuto numeroso. El Shaarawy per Immobile? Era necessario il cambio per via degli infortuni. Ci siamo messi a quattro, possiamo giocare anche con quel tipo di difesa. Poi abbiamo perso nel secondo tempo i punti di riferimento e il gioco. Abbiamo bisogno di tutti, tutta gente che sta arrivando ora in Nazionale, gente nuoa che porti entusiasmo".