01:00 min

ultimora

Conte incrocia le dita per la sosta. Alla ripresa l’Inter avrà quattro nuovi acquisti

Andrea Della Sala

Il tecnico dell'Inter spera di non avere brutte notizie dalle nazionali e conta di recuperare a pieno 4 giocatori importanti

L'Inter spera in questa sosta di recuperare qualcuno dei giocatori ai box per infortunio e, soprattutto, di non avere altre sorprese negative dalle gare delle nazionali. Alla ripresa Conte potrà contare sicuramente su D'Ambrosio, già rientrato nel finale contro il Verona, ma anche su Asamoah, Gagliardini e Sensi.

"Conte trascorrerà i prossimi 10 giorni con le dita incrociate sperando che le nazionali non gli creino ulteriori problemi soprattutto al reparto avanzato dove anche alla ripresa del campionato avrà a disposizione solo Lukaku, Martinez (sabato notte si è sottoposto ad esami all’Humanitas dopo la botta alla testa: tutto ok, raggiungerà la Seleccion) ed Esposito, tutti e tre convocati. Alla ripresa, però, quattro nuovi acquisti li avrà: Asamoah negli scorsi giorni è stato a Barcellona per una terapia al ginocchio e sta meglio, ma torneranno al top pure D’Ambrosio, Gagliardini e Sensi, nei prossimi giorni ad Appiano a lavorare", si legge sul Corriere dello Sport.