"Back to work". Antonio Conte torna al lavoro con l'Interdopo la vittoria contro l'Hellas Verona. Il mister ha condiviso un post: ha pubblicato una foto che arriva da San Siro, il fortino che ha permesso alla sua squadra di volare in classifica. Nei prossimo giorni sarà ad Appiano da dove preparerà la trasferta a Crotone.
ultimora
Conte, scudetto in download. I tifosi: “Manca poco”. Lui è concentrato: “Back at work”
L'allenatore nerazzurro è tornato al lavoro. Nei prossimi giorni preparerà la partita contro il Crotone. I suoi follower lo incitano
Potrebbe diventare una partita importantissima per la vittoria del titolo che, come ha ammesso anche lui, è in download al 95%. Non basterà però solo una vittoria in Calabria, dovrebbe anche non vincere l'Atalanta contro il Sassuolo. Ma i tifosi lo incoraggiano e sono tutti dalla sua parte. Ormai lo chiamano 'comandante'.
Sotto al post i commenti dei sostenitori nerazzurri: "Dai, mister. Manca poco". "Resta con noi anche dopo", gli scrivono. "Siamo sulla buona strada. Manca sempre meno. Andiamo tutti insieme verso l'obiettivo".
C'è chi corre con la fantasia e l'entusiasmo: "Mister, ma lo sa che potrebbe essere ricordato come colui che potrebbe portare la seconda stella all'Inter". Lui direbbe: 'Un passo alla volta'. Prima la trasferta a Crotone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA