FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Conte migliora l’Inter e anche se stesso. Nuovo record per il tecnico: primo nella storia nerazzurra a…

Il tecnico dell'Inter soddisfatto per i tre punti, è il primo allenatore ad aver visto la squadra segnare in 13 partite in tutte le competizioni

Andrea Della Sala

Conte soddisfatto per la gara giocata dall'Inter, ma soprattutto per i tre punti conquistati col sudore su un campo ostico come quello del Brescia di Corini. Non una grande gara dei nerazzurri che nel secondo tempo hanno sofferto, ma il tecnico ha voluto sottolineare il grande spirito di sacrificio e la volontà di portare a casa i tre punti in una situazione di emergenza.

"Il sorpasso è servito. Non che questo servirà a placare la fame e la voglia di migliorarsi sempre di Antonio Conte, però almeno stavolta il tecnico nerazzurro può andare a letto soddisfatto, quantomeno per il risultato. Quinta vittoria consecutiva in trasferta in A, altra striscia da sottolineare come lo è stata quella da record – personale - di sei vittorie nelle prime sei uscite in campionato. Mica male. Anche perché non finisce certo qui. Conte continua a migliorare l’Inter e se stesso e ieri a Brescia ha imposto alla storia dell’Inter un nuovo record: Antonio è il primo allenatore nella storia nerazzurra ad aver visto la sua squadra segnare nelle prime 13 partite in tutte le competizioni. Conoscendolo, non si scalderà granché. Ma in qualche modo il dato lo renderà orgoglioso, perché sottolinea ancora una volta lo straordinario lavoro svolto", spiega La Gazzetta dello Sport.

tutte le notizie di