Chiffi non ha fischiato un fallo a centrocampo su Correa da cui è nato un calcio d'angolo e un'occasione pericolosa per l'Udinese e Simone Inzaghi è andato su tutte le furie lasciando la sua area tecnica. Espulso dall'arbitro salterà la gara contro il Parma e al suo posto in panchina ci sarà il vice, Massimiliano Farris. Il giudice sportivo ha confermato la squalifica per una giornata al mister e gli ha imposto di pagare cinquemila euro di multa.


ultimora
Giudice sportivo: Inzaghi squalificato e 5mila euro di multa. Out anche Conte. E Barella

"Per avere al 48° del secondo tempo, entrando sul terreno di giuoco, contestato in maniera plateale e concitata una decisione arbitrale, reiterando tale atteggiamento dopo la notifica del provvedimento di espulsione", si legge sul dispositivo del giudice sportivo. Per squalifica, per somma di ammonizioni, anche Barella, che ha speso un cartellino giallo per fermare un'azione rilevante dell'Udinese, salterà la prossima sfida a Parma come mister Inzaghi.
LEGGI ANCHE
Il tecnico dell'Inter non sarà l'unico allenatore a saltare la prossima partita. Anche Antonio Conte non sarà in panchina con il Napoli nella gara con il Bologna. Nella gara contro il Milan era stato ammonito per protesta ed era diffidato.
(Fonte: Lega Serie A)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.