ultimora

Conte: “La Roma ha avuto più fame. Il Chelsea si deve guadagnare la pagnotta”

L'allenatore dei Blues era molto deluso per la sconfitta in Champions contro i giallorossi e ha detto ai suoi: "Bisogna alzare le zolle del campo"

Eva A. Provenzano

Antonio Conte, dopo la sconfitta in Champions contro la Roma, ha parlato pure ai microfoni di Premium Calcio. Ecco le sue parole: “Siamo stati sfortunati, abbiamo creato diverse chance e abbiamo sbagliato molto, abbiamo subito gol evitabili. Ci deve essere grande delusione per il secondo tempo, hanno dimostrato di avere più voglia e hanno dimostrato di voler vincere”.

La partita contro il Manchester? Il Qarabag vi ha fatto un favore?

Sinceramente del risultato del Qarabag mi interessa zero, noi dobbiamo pensare a come evitare secondi tempi così, dobbiamo far inserire i nuovi e cercare di avere sempre il desiderio di stupire, ecco.

-Non c’è molta cattiveria, come ce l'hanno di solito le tue squadre, colpa dei troppi impegni? Questa squadra non sembrava una squadra di Conte...

Se l’allenatore sono io le squadre sono sempre mie e ci devo mettere la faccia. A me non piace parlare di sfortuna, ma il primo tempo non è stato giusto finirlo due a zero. La pagnotta dobbiamo guadagnarcela e alzare le zolle del campo se vogliamo combattere per qualcosa, altrimenti è tutta fatica sprecata.

(Fonte: Premium Calcio)

tutte le notizie di