Antonio Conte ha già compiuto una grande impresa in questa sua esperienza all'Inter. Tenere unito il gruppo e compattarlo anche di fronte alle difficoltà societarie, infatti, era fatto tutt'altro che scontato. Ora, però, davanti a sé l'allenatore nerazzurro ha la missione più bella: riportare un trofeo nella bacheca del club. Un trofeo che manca dal 29 maggio del 2011:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inter, Conte ha già compiuto un’impresa: ma ora vuole la missione più bella
Dopo aver tenuto compatto il gruppo anche di fronte alle difficoltà societarie, ora Conte vuole compiere la missione più bella
"Il fatto di aprire un polveroso libro di ricordi per rinfrescare la mente sull’ultimo trofeo conquistato dall’Inter spiega quanto sia difficile la missione che è chiamato a compiere Antonio Conte. L’allenatore - nonostante gli enormi problemi dati dalle questione societarie - ha cementato su quella esperienza il progetto nato in estate. Fondamentale, per dare ossigeno alle sue ambizioni, che il club trovi un assetto stabile e che arrivi finalmente un trofeo buono per annullare il gap, anche psicologico, con la concorrenza", scrive Tuttosport.
(Fonte: Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA