Conte gli ha fatto realizzare un sogno. Daniele Padelli era il terzo portiere nerazzurro in questa stagione e non ha giocato. Ma ha vinto lo scudetto dell'Inter e ha materializzato un desiderio che aveva fin da bambino. Vincere con la propria squadra del cuore. Tanto che quando è arrivato lo scudetto era a casa come tutti i suoi compagni. Vittoria la sera prima a Crotone, pareggio per l'Atalanta e Inter matematicamente Campione d'Italia.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Padelli, un pensiero per Conte: “Nella gioia la mia immensa forma di gratitudine”
L'ormai ex portiere nerazzurro saluta con un post l'allenatore che gli ha fatto realizzare il sogno di vincere lo scudetto con l'Inter
E come tutti i tifosi interisti, emozionatissimo, con la sua famiglia, è arrivato in Piazza Duomo per festeggiare. La sua storia da giocatore nerazzurro è finita nel migliore dei modi. Nella prossima stagione sarà di nuovo all'Udinese. Intanto Padelli ha voluto ringraziare uno degli artefici, il principale, dello scudetto, Conte, appunto. "Nella gioia la mia immensa forma di gratitudine", ha scritto il portierone per il suo allenatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA