C'era un piano per l'Inter, un patto tra Conte, Marotta e Ausilio che poi non si è concretizzato. Il quotidiano Il Giornale lo racconta così. "Quando si discusse del futuro, e Conte conobbe il piano di Suning, concordò con Marotta e Ausilio una strategia: per convincere Zhang a evitare il doppio sacrificio, i tre, in blocco, avrebbero presentato le dimissioni. Poi è successo che il tecnico pugliese ha tirato dritto e uscito rimediando una striscia di critiche ingenerose, ai due dirigenti è stato offerto il rinnovo del contratto, mai ufficializzato", si legge.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Il Giornale – Inter, Conte ha mantenuto fede al patto. Ausilio e Marotta no perché…
L'allenatore e i due dirigenti avevano presentato le dimissioni in blocco. Ma mentre il tecnico ha tenuto la linea gli altri due, secondo il quotidiano, sono tornati sui loro passi
"Raccontano adesso alcune fonti: Marotta e Ausilio potrebbero lasciare. A pochi giorni dall’inizio del campionato sarebbe una sorta di diserzione nei confronti di Inzaghi e della squadra oltre che dei tifosi stessi che hanno bisogno di una guida visto che Zhang è tornato in Cina e a Milano non si farà vedere a stretto giro di viaggio aereo", conclude il quotidiano.
(Fonte: Il Giornale)
© RIPRODUZIONE RISERVATA