- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
NORWICH, ENGLAND - MAY 22: Antonio Conte, the Tottenham Hotspur manager looks on during the Premier League match between Norwich City and Tottenham Hotspur at Carrow Road on May 22, 2022 in Norwich, England. (Photo by David Rogers/Getty Images)
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Antonio Conte, tecnico del Tottenham, ha parlato così dell'arrivo agli Spurs di Ivan Perisic: "Adesso per Perisic è importante tornare nella migliore condizione psicofisica, perché si è fatto male nell’ultima partita dello scorso campionato, un infortunio serio, adesso sta tornando a disposizione. I tempi di recupero previsti sembravano anche più lunghi, poi invece Ivan ha recuperato.
Contro la Roma l’ho fatto giocare dall’inizio per fargli prendere confidenza con il ritmo partita e con i compagni. Non è ancora al 100%, ma sicuramente è un giocatore che ha raggiunto una maturità incredibile sotto tutti i punti di vista. Non dimentichiamo che ha vinto con diversi club e ha fatto una finale di un Mondiale. La sua esperienza sarà importante per noi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA