Tre domande, tre interrogativi fondamentali, tre questioni da risolvere per il via libera. Il confronto tra la Federcalcio e il Comitato Tecnico-scientifico del Governo lascia in sospeso tre temi caldi: che cosa succede in caso di un nuovo positivo, dove trovare i tamponi per tutti e come mettere in sicurezza non solo gli atleti, ma tutti quelli che li circondano.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Repubblica – Serie A, tre questioni irrisolte: deciderà Conte. C’è il ‘Piano B’: stipulati accordi con…
Le ultime sulla possibile ripresa del campionato tra questioni irrisolte e il 'Piano B' della Lega di Serie A
Secondo Repubblica, oltre al tema delle sanificazioni di ambienti, mezzi di trasporto, spogliatoi, spazi comuni, si discute sui tamponi: Casasco ne chiede uno ogni 4 giorni per ogni calciatori. Troppi. Infine, cosa fare in caso di positività durante gli allenamenti o le partite: seguire o no il modello tedesco, che isola solamente i positivi? "La sensazione è che nel Cts ci siano anime contrarie alla ripresa: ma sarà il premier Conte a decidere" sottolinea il quotidiano.
Intanto la Serie A ha già un "Piano B": sono già stati stipulati accordi con gli stadi di Serie B idonei (Var, Goal line, telecamere, impianto luci), ovvero Empoli, Frosinone e Benevento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA