- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Antonio Conte, dopo la partita con il Borussia M'Gladbach, aveva parlato della partita anche ai microfoni di SportMediaset. Ecco gli aspetti della gara sui quali si è soffermato l'allenatore nerazzurro:
«Penso che anche meritassimo molto di più del risultato finale. Penso che abbiamo giocato contro un ottimo avversario, hanno una buona organizzazione di gioco, sono forti fisicamente e sono veloci. Hanno sofferto la nostra intensità e i nostri ritmi. Al tempo stesso dispiace perché parliamo di un pareggio con due tiri subiti, uno su rigore e una palla in contropiede; non ricordo parate di Handanovic, l'abbiamo dominata. C'è solo da ringraziare i ragazzi perché stanno affrontando comunque le partite con i problemi calcistici che creano gli avversari, ma anche affrontando altri problemi e c'è solo da ringraziarli».
Partiamo dal presupposto che i giocatori sono tutti miei pupilli, considero tutti i giocatori alla stessa maniera. Per Romelu sono contento perché sta crescendo in maniera esponenziale. Se vi ricordate quando è arrivato l'ho considerato un diamante grezzo. È arrivato per le sue qualità e ora sta lavorando su discorsi tecnico-tattico. Ma ci sono ancora margini di miglioramento.
(Fonte: SM)
© RIPRODUZIONE RISERVATA