FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Libero – Inter-Juve, Conte deve re-inventarsi 5 cose: da sciocchi considerare l’assunto…

Getty images

La presentazione della sfida d'andata di Coppa Italia in programma questa sera a San Siro tra l'Inter e la Juventus di Pirlo

Alessandro De Felice

L'Inter di Antonio Conte si prepara ai primi 90 minuti della doppia sfida della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus. Il tecnico nerazzurro dovrà rinunciare a due pedine molto importanti come Achraf Hakimi e Romelu Lukaku, entrambi squalificati.

 Getty Images

Il quotidiano Libero fa il punto della situazione in casa nerazzurra: "Conte non avrà Hakimi e Lukaku (squalificati), imprescindibili. Dovrà re-inventarsi la formazione, i movimenti, la cattiveria, la leadership, la pressione sugli avversari, perché l’assunto grillino che uno-vale-uno al rettangolo verde stasera non si può proprio applicare. Sarebbe da sciocchi. Darmian sostituirà il marocchino e immaginare che riservi agli juventini lo stesso trattamento visto fare al compagno in campionato è fantascienza. Così come è ovvio che, giocando Sanchez, il riferimento centrale diventerà Lautaro: pesi e movenze differenti da Lukaku".

tutte le notizie di