- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
"Cassano non ha i requisiti che richiedo e lo ha dimostrato nella sua carriera fuori e nel campo, tante cose le ha raccontate a pagina 109 della sua autobiografia". Così Antonio Conte ha risposto al barese che - per rispondere a quanto detto in precedenza dall'allenatore bianconero - ha detto: "Quaquaraqua forse è lui che è stato squalificato per omessa denuncia e non io".
Sportmediaset ha ripreso le dichiarazioni che sono scritte nella pagina citata dal tecnico juventino: si parla di cibo, diete e sesso. Ve ne sintetizziamo una parte:
"Sono arrivato al Real che ero 85 chili, ne dovevo perdere cinque ma a Natale ho mangiato di tutto e sono arrivato a pesarne 91. Ero un bue. Facevo di tutto per mangiare e quando non ci riuscivo mi inventavo qualcosa. Il più grande imitatore spagnolo se ne era accorto e mi imitava rappresentandomi come uno che scavalcava le reti di recinzione per mangiare. Mangiavo anche dopo il sesso e c'era chi era addetto a portarmi, dopo averlo fatto, i cornetti alla crema: sesso e cibo, la notte perfetta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA