FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Conte, all’Inter anni di fuoco: “La rivoltò come un calzino. Decise di cambiare addirittura…”

Conte, all’Inter anni di fuoco: “La rivoltò come un calzino. Decise di cambiare addirittura…” - immagine 1
Antonio Conte all'Inter ha dato prova della sua bravura, riportando i nerazzurri al successo dopo il lungo dominio della Juventus
Marco Macca Redattore 

Due anni di vittorie, strappi, litigi ma anche di grandi soddisfazioni. Certamente molto intensi. Antonio Conte all'Inter ha dato prova della sua bravura, riportando i nerazzurri al successo dopo il lungo dominio della Juventus. Il Corriere dello Sport racconta:

Conte, all’Inter anni di fuoco: “La rivoltò come un calzino. Decise di cambiare addirittura…”- immagine 2

"Due anni vissuti ad altissima intensità. Due anni che hanno lasciato un segno profondo, ancora visibile. Conte ha rivoltato l’Inter come un calzino. Persino l’inno ha cambiato. Quel “pazza Inter” non era di suo gradimento. Lo disse il primo giorno. «La mia Inter non sarà pazza, ma regolare e forte. Vogliamo ritornare ai fasti di un tempo». L’inno fu cambiato".


Conte, all’Inter anni di fuoco: “La rivoltò come un calzino. Decise di cambiare addirittura…”- immagine 3

"A Napoli, recentemente, ha lanciato una frecciata che non è passata inosservata: «Anche all’Inter, quando arrivai, Appiano Gentile era un disastro, abbiamo lavorato molto sui campi, sulla foresteria, ora è un fiore all’occhiello». In questa frase c’è tutta la distanza tra sé e il club".

(Fonte: Corriere dello Sport)

tutte le notizie di