ultimora

Conte: “Rosso a Chiellini? Non è occasione da rete. E manca il rigore su Vidal…”

Eva A. Provenzano

Conte è comunque soddisfatto della prestazione dei suoi nonostante la sconfitta contro il Real Madrid: “Il rosso su Chiellini? La gomitata non c’è, ma se quella è una chiara occasione da rete è una cosa incredibile. Gli decisoni...

Conte è comunque soddisfatto della prestazione dei suoi nonostante la sconfitta contro il Real Madrid: "Il rosso su Chiellini? La gomitata non c'è, ma se quella è una chiara occasione da rete è una cosa incredibile. Gli decisoni sbagliate ci sono a volte a favore a volte contro, le prendiamo e le accettiamo. Un anno fa abbiamo preso una bambola con il Bayern. La bambola non l'abbiamo presa abbiamo rischiato di darla noi al Real. Questa squadra ha dimostrato di poter calcare questi palcoscenici con degli accorgimenti tattici perché se trovi esterni come Di Maria o Bale bisogna avere degli accorgimenti tattici. Abbiamo dimostrato organizzazione tattica e trame di gioco meglio del Real in alcuni tratti della gara".

"E' stata una partita dolorosa, condizionata da certe scelte arbitrali: non solo l'espulsione di Chiellini, c'era anche un rigore per noi su Vidal. Ora la qualificazione é in salita, ma possiamo fare l'impresa nelle prossime tre partite", ha aggiunto l'allenatore juventino.