FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, è ancora emergenza infortuni. Conte è tentato da Agoumé, in panchina col Torino?

Il tecnico dell'Inter deve ancora fare i conti con le assenze per infortunio e potrebbe convocare il giovane centrocampista francese

Andrea Della Sala

Nemmeno dopo la sosta è finita l'emergenza in casa Inter. Recuperato D'Ambrosio, non vale lo stesso per Sensi, Gagliardini e Asamoah che non dovrebbero farcela per la trasferta di domani sera a Torino.

Secondo il Corriere dello Sport "L’emergenza infortuni a centrocampo dovrebbe portare Conte a regalare la prima panchina al francese Lucien Agoumé. Dopo che l’altro 2002 d’oro, Sebastiano Esposito, ha già debuttato sia in campionato sia in Champions, il prossimo in rampa di lancio potrebbe essere il ragazzo nato a Yaoundé, ma punto di forza della nazionale transalpina eliminata in semifinale agli ultimi Mondiali Under 17 in Brasile. Di ritorno dal Sudamerica, Agoumé ha lavorato alla Pinetina: non è una novità perché gli è spesso successo in questo inizio di stagione, ma a differenza del passato, a Torino Conte non avrà né Sensi né Gagliardini, non del tutto recuperati dai problemi muscolari accusati prima della sosta. Entrambi, come Asamoah, hanno corso a parte pure ieri (presenti il ds Ausilio e il vice presidente Zanetti) e, se la stessa cosa succederà oggi nella rifinitura, non saranno convocati. Per la mediana ci sarebbe un solo cambio (Borja Valero), da qui la necessità di portare in Piemonte Agoumé che finora non è mai stato in panchina in un match ufficiale". 

tutte le notizie di